Dolori al petto diffusi

Buongiorno,
torno da voi per chidere un consiglio sulla mia situazione. Come avrete modo di vedere soffro di gastrite.
Sono riuscito a smettere di fumare grazie alla tanto bistrattata sigaretta elettronica e ho preso 5 kg. di peso.
Detto questo, il mio problema è il continuo dolore al torace, non solo nella parte centrale dello sterno, ma piuttosto diffuso con, a volte, fitte sotto l'ascella sinistra.
Di notte dormo senza grossi problemi, ma i dolori persistono e si acutizzano con il movimento.
Vi chiedo cortesemente se questa sintomatologia è compatibile con il riacuttizzarsi della mia gastrite o se ci possa essere qualcos'altro.
Vi ringrazio per l'attenzione e per la disponibilità.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<si acutizzano con il movimento>>,
potrebbero essere dolori intercostali,
naturalmente è importante la visita.

Cordiali saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it