Esame parassitologico

gentile dottore ,da un primo esame parassitologico sono presenti uova e larve di ascaris lumbricoides ,ho fatto la cura di tre giorni con vermox e combantrin .dopo 10 giorni ho ripetuto l'esame che riconferma la presenza del parassita . il medico mi ripropone la stessa cura ma come si puo debellare definitivamente il problema ? altra domanda che vorrei porle e' se la presenza di questi parassiti puo provocare oltre che un malessere generale anche un movimento della lingua sui denti .grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È possibile che vi possa essere la necessità di ripetere il ciclo con il vefmifugo.

Non mi risulta influenza su movimenti linguali.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it