Stomaco gonfio e difficoltà deambulazione

da un pò di tempo mi succede che esco dal lavoro e mi ritrovo con lo stomaco teso ed una innaturale lentezza nel camminare; quasi che un peso interiore mi frenasse. Ciò avviene anche quando ho l'intestino libero, pur soffrendo di stipsi cronica. Il malessere mi causa anche difficoltà di respiro ed agitazione. Mi hanno diagnosticato dei calcoli alla cistifellea ed una gastrite con presenza di Helycobacter. Dopo mangiato faccio difficoltà a digerire e mi aiuto con movimento e cyclette. Talvolta uso simeticone che mi dà qualche aiuto. Il medico non riesce ad inquadrare tale fenomeno. Gradirei un Vostro illuminato parere.Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ha eseguito quache accertamento?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Egr Dott.Favara, rispondo solo ora alla sua domanda per problemi tecnici, precisando che negli ultimi tempi ho fatto gastroscopia( gastrite e Helycobacter Pilorii), Holter cardiaco discreto, Elettrocardiogramma per aritmie non evidenziante problemi,esami sangue /urine discreti (colesterolo 237 e leucociti numerosi). Rilevo costanti problemi nervosi con fenomeni di DAP come già evidenziato con altro suo collega. Soffro di artrosi con frequenti attacchi a spalla e schiena (curati con antiinfiammatori e epatoprotettori).Insomma ho un pò di tutto ed i medici non riescono ad individuare l'origine dei miei malanni che si spostano da una patologia all'altra.Che sia la malattia ...dell'età? Grazie per qualche suggerimento.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Considerato gli accertamenti eseguiti e le patologie note potrebbe essere. Prego.