Non ernia iatale neanche in trendfelemburg

Salve ho effettuato dei raggi stomaco duodeno per vedere se era presente un ernia iatale che per fortuna non ho,questo è il risultato:esofago ben canalizzato,non ernia iatale neanche in trendfelemburg.Segni assai lievi di flogosi della mucosa g.d. senza che sia dato obbiettivare lesioni organiche intrinseche alle pareti.Volevo sapere questa flogosi della mucosa cos'è'grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'esame radiografico pone il sospetto di una lieve g.d. (=GastroDuodenite).

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio,comunque volevo informarla che non ho alcun tipo di sintomi,mangio sano e non ho disturbi digestivi.Volevo sapere a questo punto come dovrei comportarmi sull'alimentazione o se dovrò assumere qualche medicinale.adesso ne parlerò con il mio medico,cordialità.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può semplicemente rispettare le note norme di una sana alimentazione.

Cordialmente