Diagnosi esame di gastroscopia

buona sera mi chiamo mario 39 anni. mi sono recato in ospedale x fare una gastroscopia a causa di bruciore di stomaco non frequenti ma in aumento.
in verità il fastidio lo sentivo dopo serate nelle quali esaggeravo sia con il cibo che con l'alcol, però attualmente avverto il fastidio anche senza abusare ne di cibo ne di alcol
da qui nasce la mia volontà di fare la gastroscopia. adesso vi elenco il risultato.
ESOFAGO REGOLARE,LINEA Z RISALITA ED IRREGOLARE PER PRESENZA DI TRE LINGUE DI 5 MM CIRCA NON CONFLUENTI CARDIAS INCONTINENTE.
BULBO DUODENALE E DUODENO II PORZIONE CON ASPETTO REGOLARE.
DIAGNOSI: INCONTINENZA CARDIALE E GASTRITE ANTRALE ERITEMATOSA.
CONSIGLI: NORME ANTIREFLUSSO E CICLO DI TERAPIA CON P.P.I PER OS.
ASPETTO VOSTRI AUTOREVOLI CONSIGLI E VI RINGRAZIO X LO SPLENDIDO SERVIZIO CHE DATE A NOI UTENTI GRAZIE A TUTTI.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ha l' esofago e lo stomaco infiammati. Segua le indicazioni ricevute e guarira'. Se helicobacter è positivo, lo eradichi.E non fumi.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dott. favara, quindi secondo lei ho bisogno di farmi seguire da uno specialista,ho la cura la richiedo al medico di famiglia?
dottore mi scusi volevo chiederle x quanto riguarda la presenza delle 3 lingue di 5 mm sono ernie ho sono dovute all'infiammazione, in tal caso vengono riassorbite con la terapia p.p.i. di nuovo mille grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, sono dovute all' infiammazione e si risolvono con la terapia, le lingue.
La terapia puo' essere indicata dal suo medico che valutera' se è opportuna la consulenza di uno specialista.Prego.
[#4]
dopo
Utente
grazie dell' aiuto, le auguro una buona giornata.