Sapore strano e vomito

Stamattina appena sveglio ho fatto colazione, Un bicchiero di succo alla pera freddo, caffè e una fetta di panettone.
ho bevuto per prima il succo freddo con tanta voglia perchè avevo sete e appena finito il sorso ho avuto una sorta di acquolina in bocca che mi ha spinto a vomitare. Non ho mal di stomaco adesso ho continuato a mangiare dopo. Mi è già successa sta cosa quest'estate. Sono andato a bere di notte acqua da frigo e dopo la stessa reazione ho vomitato.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi della reazione all'ingestione dei liquidi troppo freddi. Nulla di preoccupante,ma lo ricordi in futuro.

Dr. Roberto Rossi