Indigestione

Allora dottori sono Giuseppe e ahimè soffro di emetofobia (fobia del vomito) . Dato che questa settimana è importante per me per alcune cose che devo fare volevo chiedervi delle informazioni. Stanotte mio padre sentiva peso sullo stomaco e poi dopo qualche ora ha vomitato. Non ha febbre , infatti dopo è andato anche a lavoro. Per voi si tratta di indigestione o di una influenza intestinale , dato che oggi a pranzo a mangiato regolarmente (cioè non in modo leggero)? Vi pongo questa domanda perchè purtroppo questa fobia mi fa venire ansia ogni volta che c'è un'influenza. Attendo una vostra risposta.
Grazie per chi mi risponderà
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Chi può dirlo?
Gentile amico, come si può rispondere ad una simile domanda senza visitare il paziente?
Stia sereno: un episodio di vomito non è la fine del mondo!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia