Fotofobia

Dottori salve. Ho un dubbio stupido. A volte, soprattutto per stress, avverto un leggerissimo fastidio alla luce. Solo al neon. Ho occhi chiari. Non avverto peró mai mal di testa. La domanda( stupida credo) è se potrebbe per assurdo trattarsi di aura senza emicrania e in caso se è pericolosa... O per aura si intende altro? Grazie mille
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Ma la fotofobia puo avere tante cause. Le consiglio di rivolgere il suo quesito alla sezione di neurologia.

Dr. Eytan Raz