Vomito frequente

Vomito spesso anke 2volte a settimana tanto andare in ospedalea fare la flebo xke non passa,perdita d capelli,salivazione eccessiva,e rutti maleodoranti(come fosse odore iuovo
Cos'e?o meglio a chi mi devo rivolgere e qualianalisi è meglio fare?ho provato anche a mangiarebene come mi hanno gia consogliato parecchi medici ma non so ancora quale sia la causa
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amico, le informazioni che ci da sono veramente scarse!!
Perchè le dicono di mangiare bene??
Di solito cosa mangia?
Quando va in ospedale, gli esami come sono?
La cosa migliore è una visita gastroenterologica!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia