Alla colecisti in laparoscopia

Salve,
sono stata operata di calcolosi alla colecisti in laparoscopia. Subito dopo l'intervento, mi è venuta fuori una protuberanza dolente sopra l'ombelico. In un primo momento hanno ipotizzato un'ernia ma da un'indagine ecografica, è stato evidenziato sul profilo superiore dell'ombelico, in prossimità dalla cicatrice, una formazione ovale ipoecogena ad ecostruttura disomogenea di 12mm, molto suggestiva per lesione granulomatosa. il mio chirurgo mi ha rassicurata che non c'è nulla d cui preoccuparsi, ma io continuo ad avere dolore, debolezza e problemi nel deamblulare. Vorrei consultare un altro specialista ma non sò se rivolgermi ad un chirurgo o ad un internista. Cosa mi consiglia e qual è il suo parere?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È possibile che si tratti, in effetti, di un granuloma.
Le consiglio una visita chirurgica.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Quatraro del suo consulto. Prenoto subito una visita specialistica!

Cordiali saluti!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Bene.

Cordialità