Epatite c trapianto

salve cari dottori vorrei porvi il mio problema dopo 6 mesi di interferone mi è sparito il virus epatite c adesso dopo 7 anni facendo le markes è di nuovo attivo come mai non so visto che conduco una vita sana e sto cercando di avere un figlio quali problemi posso avere'.poi ho mia zia che avendo la cirrosi epatica scompesata ascite trattata con paracentesi 3 volte encelofopatia 3 volte 1 emoragia salvata da gastroscopia melena trattata con apc con argos per 2 volte trasfussioni per 3 volte per emoglobine basse piastrine tra i 65000 e 85000 azotemia 90 colinesterasi 975 e perdita di peso. potrebbe fare il trapianto da donatrice di famiglia gentilmente una risposta secca . mi hanno riferito che siete gentilisimi e super esperti. ah dimenticavo puo avere anestesie . io personalmente se rifaccio l'interferone associato ad alte medicine posso sconfigerla di nuovo senza che mi riconpaia un altra volta .
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per quanto riguarda sua zia le riferisco che vi sono dei criteri molto selettivi per stabilire se vi sono indicazioni al trapianto.
Ovvero si procede attraverso un processo di valutazione prevede l'analisi di svariati parametri legati al paziente, fra cui lo studio della funzionalità di organi e apparati vitali quali quello cardio-circolatorio, polmonare, neurologico, al fine di poter essere inclusi in una lista di attesa di un centro trapianti.
Questo non può essere evincibile on-line,
dovrà quindi porre il quesito ai medici che hanno in cura sua zia, poichè essi conoscono con precisione lo stato e le condizioni cliniche della paziente.

La recrudescenza virale che riguarda lei, potrà essere ritrattata terapeuticamente.
Esiste la possibilità di trasmettere l'epatite C al feto ed è calcolata intorno al 5%.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie dottore allora mi conviene aspettare prima di provare a rimanere incinta .non so. mia zia dato che ha perso molti chili ed avendo 68 anni per quanto leggo su alcuni siti cè un limite di eta per un trapianto ed non so se puo avere un anestesia . la ringrazio tantisimo spero che riusciro a combatere questo male. cordiali saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Distinti Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
potrei aver un consulto per me o mia zia la quale dicono che l'eta e la cirrosi scompesata con anemia non severa per gave allo stomaco e pochisima diabetica el,eta potrebbe avere il trapianto per farore mi potete rispondere grazie dei vostri consulti cè un limite di eta '