Il prescritto zofenopril è controindicato

Buongiorno,
vorrei un consiglio su un farmaco antipertensivo adatto per un malato di epatite C, dato che il prescritto zofenopril è controindicato. Esiste un farmaco meno epatotossico? Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

Purtroppo farmaci del genere devono essere indicati direttamente dal medico specialista e non on line.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)