Marker sierologici

salve recentemente ho eseguito i marker per epa c, l'esame recita HCV: Nonreactive. Cosa significa? Ora mi sta sorgendo un dubbio come mai secondo voi l'esame recita HCV anziche ab HCV? grazie infinite
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La dizione riportata equivale a dire che la ricerca di ANTI HCV (IgG + IgM ) risulta "Non Reactive", ciò equivale a dire che lei è negativo per la presenza di virus C.

COrdialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it