Senso di vomito mattutino

Gentile dott.
è da tempo che soffro di senso di vomito mattutino, non riesco nemmeno a parlare, soprattutto se penso al problema. Devo fermarmi e non fare nulla, altrimenti sto male. Nel corso della giornata passa, probabilmente perché non ci penso. E' un problema quotidiano e vorrei cercare di risolverlo. Saprebbe darmi qualche consiglio a riguardo?
Grazie
Giuseppe
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Le cause possono essere veramente tante. Ha altri sintomi associati?
Ne ha parlato col suo medico? è stato visitato? ha eseguito accertamenti?
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it