Dolore stomaco

Buongiorno,
vorrei un consiglio da Voi.
Nel 2007 a seguito di una visita dall'otorino per senzazione di costrizione mi era stata diagnosticata "laringite posteriore da reflusso gastro esofageo" con cura Pantopan 40 mg due al dì per 60 giorni.
L'anno dopo a seguito di un controllo l'otorino mi consigliava esofagoscopia.
Fatta nel 2008, ecco esito: Esofago normale.Cardias continente. Nulla al fondo,
al corpo e all'antro gastrico,Peristalsi regolare.piloro normale.
Nulla al bulbo e alla seconda porzione duodenale.
CONCLUSIONI: esame non evidenziante lesioni endoscopiche.
Possibile NERD. Consiglio ciclo per un mese Pantorc 40 e 1c e gastrogel 1 bust e Levopraid 1 cf prima pasti principale.
Premetto che soffro anche di colon irritabile diagnosticato dopo colonscopia fatta a fine 2006.
Ho continuato da allora a prendere a cicli protettori per lo stomaco, Gaviscon,Gastroloc o Pantorc.
Ho sospeso il Gastroloc 20 ( non so perchè) e da allora accuso forte mal di stomaco con pirosi.
Da un pò di mesi anche dolore nella parte sinistra dell'addome sotto costole e di riflesso dietro allo sterno.
In questo mese ho fatto ec.o addome completo, tutto ok. Esami sangue di routine: emocromo,substrati,enzimi,diagnostica delle proteine tutto ok
Ora mi chiedo cosa devo fare???grazie della gentile risposta. Cordiali saluti Tiziana

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Riprendere la terapia o fare una nuova gastroscopia in base alle indicazioni del suo curante. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr. Favara,
grazie per la tempestiva risposta.
Ne parlerò col mio medico.
Inoltre, mi sono dimenticata prima, ho sempre una senzazione di ferro, sangue in
bocca.Davvero fastidioso. Grazie