Vomito e stanchezza

Salve, scrivo qui per avere un parere medico in più.
Da 6 giorni sto malissimo con lo stomaco... Non riesco a tenere giù niente... Vomito dopo colazione,dopo i oranzo e dopo ka cena. Ho forti dolori allo stomaco quando rimetto... Dolore forte,localizzato. Non mi sono oesata ma credo di aver perso anche peso... Sono stanchissima con vertigini e mal di testa. Non sono ancora andata dal medico per motivi di lavoro,le ho solo parlato al tel. Ho avuto febbre ma solo per due giorni a 39 ma con la tachipirina è scesa. Sono stata a contatto con una bambina che ora è ricoverata per salmonella. É possibile averla contratta? Sono davvero a terra... E dormo molto più del solito.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una forma influenzale nella sua fase iniziale. Utili in questo caso dei farmaci sintomatici, come degli antiacidi. Bisogna valutare il decorso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)