Potrebbe essere celiachia

Buongiorno...
Sono una ragazza di 23 anni...fa settembre soffro di mal di stomaco. Ho sempre la sensazione di avere qualcosa sullo stomaco...come indigestione...mi sembra di avere la bocca dello stomaco tappata.
A settembre il dottore mi ha prescritto riopan..sono stata meglio...dopo un po di nuovo nausea..
D'intestino vado regolare e non ho mai avuto problemi.
Potrebbe essere celiachia?
Questo mio mal di stomaco mi prende per qualche giorno...poi mi passa...poi mi riprende...e spesso mi inizia dopo cena...

Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non credo sua Celiachia,
potrebbe trattarsi della sua aerofagia,
come da consulto precedente.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it