Terapia da Reflusso gastrico e Terapia x Fivet

Buonasera,
sto seguendo da qualche giorno una terapia per il reflusso gastrico : Peptazol 40mg ogni 12 ore + Spasmomen 40mg ogni 12 ore + Gastrotuss sciroppo dopo i pasti. Tutto ciò a causa di una forte tosse.
A giorni devo iniziare la terapia per la Fecondazione Assistita : Gonal e Luveris.
Posso continuare a prendere il Peptazol e Spasmomen oppure potrebbe creare problemi e quindi è consigliato smettere??
Grata per un ricontro.
Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non sono segnalate interazioni fra i prodotti citati,
ma è corretto discuterne con il centro FIVET che la segue.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it