Dolori basso ventre

salve sono una ragazza di 23 anni vorrei chiedervi un consulto ,riguardo al lievi dolori al basso ventre, specie verso sinistra
molte volte ho parecchia aria nella pancia e avverto gonfiore
questo fastidio lo avverto di piu quando mi alzo e cammino.
non so se puo essere l'intestino.
è vero che sono molto stressata questo periodo, e mi hanno detto possa essere un po di colite
grazie mille.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si potrebbe trattarsi di un problema intestinale. Non infiammatorio ,ma funzionale. È consigliabile una visita.

Dr. Roberto Rossi