Sangue occulto nelle feci

buon giorno
a seguito di esami per S.O. nelle feci ho ottenuto i seguenti esiti:
1* esame: positivo
2° esame negativo
3° esame negativo
CHIEDO SE NECESSARIA COLONSCOPIA ALLEGO ESITO PRINCIP ESAMI:
Leucociti 6,28
Eritrociti 4,77
VES 19 ferritina53 ferro serico 108Creatinina 0,97 AST/GOT 28 ALT/GPT 34
ALFA FETOPR.6,11 CEA 1,52 PSA 3,72 RAPP LIB PSATOT 0,18 FRAZ LIBERA 0,668 PROT C REATT 3,77 URINE O.K. (rare emazie nel sedimento9
Grazie per una Vs.cortese risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, è indicata in linea di massima.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it