Perdo peso:mangio molto ma brucio in fretta!

Buongiorno,
premetto che ho subito orchiectomia testicolo dx due anni fa,da allora sono abbastanza ansioso quando ho qualcosa di strano!

E' da qualche giorno che mi sveglio con nausea e dura per tutto il giorno, dolore alla pancia(dolore non stimolo di defecare),cerco di mangiare e quando inizio la nausea mi passa faccio pasti abbastanza abbondanti ultimamente rispetto al mio standard...il problema è che brucio tutto in fretta,al mattino mi sveglio si con nausea ma con lo stomaco completamente vuoto,sembra che siano giorni che non mangio!questo succede anche dopo pranzo,dopo un pò sento lo stomaco completamente vuoto...ho perso un pò di peso,1 kg in questa settimana malgrado mangi di più.
Poi da una settimana vado di corpo due volte al giorno,con feci un pò molli(non diarrea)e chiare tendenti al giallo.

Scusate il modo con cui ho espresso il tutto ma sono un pò nervoso!che può essere?

Ho fatto da 2 settimane i miei controlli annuali, ecografia addome completo e testicolo,raggi al torace ,esami del sangue e urine...tutto apposto!

Grazie!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può trattarsi di un colon irritabile.
Sarà utile una valutazione specialistica gastroenterologica.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua attenzione,
sono stato dal mio medico e mi ha detto di prendere del geffer per vedere se la nausea passa,effettivamente un pò si è attenuata ma ho sempre questo dolore alla pancia, e al tatto premendo oggi sento una massa molto grande che si sposta...
Sono un pò preoccupato...
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non ne vedo il motivo.

La visita gastroenterologica la tranquillizzerà.