Se premo stomaco mi brucia in gola

Salve,volevo esporvi il mio problema.praticamente quando premo lo stomaco mi brucia in gola.volevo sapere se questo sia normale o cosa possa essere.attendo vostre risposte.grazie. Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi della malattia da reflusso gastroesofageo.
Ne parli con il suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it