Perdita di muco dall'ano

Buongiorno a tutti Ho 22 anni è da circa due settimane che soffro di un fastidio all'ano che non ho mai avuto prima. Ho perdite continue di muco dall'ano che portano spesso ad un odore imbarazzante (Diarrea) che si diffonde presto tra tutte le persone intorno a me. Dopo anche ore di uscita di muco vado per pulirmi ma non c'è nulla di sporco, non ho perdite di nessun tipo è come se evaporasse subito oppure è solo una sensazione di ano umido. Ho provato a mangiare leggero ma non è cambiato nulla a parte un odore meno sgradevole.. Mio padre ha chiamato al suo gastroenterologo che mi ha consigliato questi due medicinali: Obimal 40Mg, da prendere un quarto d'ora prima della cena, e Creon 10000 U.Ph.Eur...

Questi medicinali possono aiutarmi a superare questo fastidio? Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È importante che venga visitato per escludere problemi a livello perianale e rettale. Le terapie consigliate solo in base alle descrizioni dei sintomi non sono opportune.

Dr. Roberto Rossi