Le possibili cause possono essere attribuite

Salve, sono Marco e ho 20 anni. Da 2 giorni provo un lieve dolore sulla zona in basso a destra della pancia (dolore intermittente).
Dato che in passato ho sofferto di infiammazione all'appendicite, volevo sapere se questo sintomo può rappresentare una possibilità di infiammazione e volevo anche sapere se così fosse, se dipende dall'eccessivo consumo di cibi e/o bevande dolci, dato che in internet per ora ho trovato solo che le possibili cause possono essere attribuite a: feci, batteri, linfonodi etc...

Grazie in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il dolore è un sintomo aspecifico compatibile con svariate patologie e l' appendicte e' solo una di queste. Se persisite, va ovviamente visitato per orientarsi verso una diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it