Cattivo sapore in bocca

Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e circa due mesi fa ho avuto una bruttissima febbre ( dove sono arrivato anche a 39.8 di temperatura corporea ), passata, per fortuna, dopo poco più di una settimana di riposo. Durante i giorni di malattia ho avuto problemi nel mangiare e nel bere a causa di un forte cattivo sapore in bocca; passata la febbre è passato anche il problema e ho dimenticato, dunque l'accaduto; improvvisamente questa mattina è tornato questo "amaro" in bocca, anche se in modo meno aggressivo e percettibile; il tutto è veramente molto fastidioso, vorrei dunque sapere se si tratta di semplice acidità di stomaco, oppure di qualcos'altro. ringrazio anticipatamente per il disturbo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dovrebbe trattarsi dei postumi del suo stato febbrile.
Ne parli con il suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe il disturbo essere legato ad uno scolo nasale posteriore o ad un problema gastrico. Ne dovrebbe parlare con il suo medico per gli eventuali accertamenti e terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Mi sono dimenticato di dire, anche se non so quanto possa essere effettivamente utile, che sono fortemente raffredato
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Queso ci potrebbe stare con quanto detto e con la sindrome influenzale.

Saluti
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' la conferma di quanto le ho scritto in replica #1.