Ragazza vomita sangue

Salve, vi scrivo perchè una ragazza di mia conoscenza (ci tengo a precisare, non sono affatto io la ragazza in questione), ha vomitato sangue: da venerdì in pratica non mangia, perchè riferisce di sentire lo stomaco chiuso, quel poco che mangia le provoca nausea e deve sforzarsi di non vomitare; sabato sera, dopo aver bevuto un drink a stomaco vuoto, ha vomitato succhi gastrici e poi sangue, il giorno successivo, ha nuovamente vomitato bile e sangue, ed è riuscita a mangiare solo una mela e pochi cereali, ed ha avuto un forte mal di pancia per tutta la giornata, che accusa anche oggi, è infatti dovuta uscire in anticipo da scuola a causa del suo malessere. E' restia ad andare ad andare dal medico, perchè teme che dalle analisi si vedrebbe che ha il valore del thc completamente sballato,fatto che vuole a tutti i costi tenere nascosto ai genitori ( può la sua dedizione agli spinelli essere causa del suo malessere?), ma il punto è, cosa potrebbe essere? E' possibile che si faccia vedere dal medico senza che quest'ultimo riveli tutto alla famiglia? O farebbe meglio ad andare al pronto soccorso o a rivolgersi ad un consultorio? Se si, che tipo di consultorio? Vi prego di darmi alcuni consigli, riguardo alla cosa più giusta da fare per lei e la sua saluta, Tante grazie in anticipo per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso che avrebbe dovuto, e dovrebbe, rivolgersi in ospedale ed eseguire una gastroscopia.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
D'accodo dottore, ma visti i sintomi , ha qualche ipotesi su quale causa possano avere questi disturbi? I genitotori della ragazza verrebbero messi al corrente della situazione dal personale medico?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'evento emorragico è un evento che prescinde e non comporta questa "fuga di notizie accessorie".

Si rechi in ospedale.