Strano fastidio durante la penetrazione anale

Salve, vorrei chiedere consulto riguardo un problema che disturba la mia vita sessuale da tempo! Sono un ragazzo di 19anni omosessuale. Ho provato diverse volte a sostenere rapporti anali con il mio ragazzo, ma ogni qualvolta che provasse a penetrarmi io non solo non ho provato alcun tipo di piacere dall'atto ma ho sempre sentito per l'intera durata dell'atto un forte fastidio dovuto allo stimolo impellente di dover defecare che ci ha sempre impedito di portare a termine il rapporto, nonostante avessi defecato ho liberato comunque la porzione terminale dell'intestino grazie all'ausilio dei cosiddetti "clisteri". Confrontandomi con i miei coetanei ho capito che non è un problema condiviso per questo chiedo consulto a voi che magari potreste darmi qualche delucidazione sulle cause e le soluzioni di questo problema che per quanto banale possa sembrare, mi crea comunque diversi disagi anche a livello psicologico!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

invio il suo quesito in area gastroenterologica, mi sembra la sezione del sito più mirata a risponderle.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo,probabilmente ha una maggiore sensibilita' rettale per la quale e' difficile proporre una soluzione.Consulti un proctologo comunque spiegando chiaramente il problema.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it