Problema diarrea che non passa.?

Salve ho 17 anni e ormai una decina di giorni che sto prendendo Normix da bere 3 volte al giorno e anche enterolactis 2 volte al dì.Non mi è ancora passato nulla continuo ad avere continue scariche di diarrea con sangue quando mi pulisco.Quando prendo normix appena lo bevo sento lo stomaco fare rumori e muoversi.Ho anche un pò di aria che come cerco di farla uscire mi da delle perdite di sangue dall'ano.(se riesco a far uscire solo aria sento lo stomaco rilassarsi e smettere di fare rumori)
il medico mi ha detto di avere un infiammazzione nell'ano e lui giustifica così le perdite di sangue,ma la diarrea ? è già una decina di giorni che non passa..Fatemi sapere per piacere grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Va visitata da un gastroenterologo\proctologo e probabilmente è indicata una colonscopia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it