Più rossa e mi fa molto male al contatto

Buongiorno, da anni soffro di emorroidi, per fortuna non dolorose, ma avvolte sanguinanti, motivo per cui mi sono rivolto ad un proctologo che mi ha consigliato la legatura. Premetto che le mie emorroidi sono interne, apparte una pallina che fuoriesce, normalmente essa è sempre stata morbida e indolore. Giovedi ho eseguito la legatura e già il giorno dopo, dopo esser andato in bagno, mi sono accorto che entrambi gli elastici erano caduti. E' possibile che mi sia già caduto il covacciolo solo dopo 24 ore? Sta di fatto che adesso però, quella stessa pallina adesso è molto più dura, più rossa e mi fa molto male al contatto. Dite che rientra tutto nella normalità? Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In genere sono necessari alcuni giorni e non dovrebbe avere sintomi.Io mi farei rivedere.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it