Perdite anali

Buona sera cari Dottori,
vi scrivo perchè a mia madre sono venute delle perdite anali abbondanti, di colore rosso vivo, inoltre le perdite sono unite a un leggero fastidio alla base della schiena.

Le feci a quanto mi ha detto sono di colore rosso scuro.
Volevo sapere cosa può causare questo fastidio e se c'è da preoccuparsi.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

ha sbagliato area, invio il suo quesito in gastroentorologia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' necessaria una sollecita visita diretta del suo curante,
è il solo modo per valutare l'entità del problema.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it