Ira magnetoterapia e carcinoma alla vescica

gentilissimi dottori,
l'anno scorso sono stata sottoposta a turv per carcinoma papillare low grade alla vescica e ogni tre mesi faccio visita di controllo con relative analisi e fino adesso tutto ok.In seguito a frattura del malleolo peroneale il fisiatra oltre alla riabilitazione motoria mi ha prescritto 10 sedute di magnetoterapia e 10 di ionoforesi.Desidererei sapere da Voi se queste terapie interferiscono con il mio problema alla vescica e se possono aumentare il rischio di recidive.Grazie infinite della Vostra cortese attenzione .Cordiali saluti

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

tranquilla, tali terapie, localizzate per altro al malleolo, non "interferiscono con il suo problema alla vescica e non possono aumentare il rischio di recidive".

Continui a seguire le indicazioni del suo urologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
preg.mo Dott. Beretta,
La ringrazio infinitamente per la Sua risposta chiara ed immediata e grazie a tutto lo staff medico per il servizio che prestate agli utenti
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
La ringraziamo per le sue positive considerazioni sul nostro lavoro nel sito.