Indigestione liquidi ( ACQUA)

Buongiorno , sono un ragazzo di 22 anni... da un po' soffro di qualche problema digestivo , ma risolto cercando di mangiare molto leggero la sera ... ieri sera dopo una partita di calcetto ho bevuto parecchia acqua (penso 1\2 litri) pero' stavo benissimo fino a questa mattna che mi sono svegliato con un forte fastidio allo stomaco , un mal di testa molto forte e una sensazione di nausea e quel malessere che purtroppo collego alla digestione ( avendo avuto parecchie indigestioni quando mangiavo pesante negli ultimi mesi) ... pero' penso sia indigestione da liquidi poichè a cena ho mangiato un insalata e quindi non penso sia quella il problema .. guardando su internet mi ha allarmato il fatto che quando parlano di indigestioni di acqua fanno riferimento al SODIO che diminuisce nel sangue fino a rischiare l osmosi con le cellule e rigonfiamento celebrale o una roba simile ( scusate non studio nel campo medico) .. e mi sono un po' preoccupato , volevo solo sapere da un esperto se quei sintomi , della mancanza di sodio ecc si verificherebbero subito e si starebbe male subito o accadono il giorno dopo??? posso stare tranquillo semplicemente limitando il consumo di liquidi x un po???

ps: PER IL MAL DI TESTA ( avendo tra poco un esame in università) mi sono preso una bustina di OKI , puo' avere qualche effetto spiacevole durante un indigestione considerando che l Oki sullo stomaco non è proprio un toccasana???

GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che i suoi disturbi siano stati causati dal farmaco che è fortemente gastrolesivo ....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)