Green coffe e steatosi epatica

buongiorno,

sono un ragazzo di 30 anni fumatore, da qualche anno soffro di steatosi epatica, visto che dovrei perdere peso ( al momento sono 105 kg), pensavo oltre alla palestra e una corretta alimentazione di abbinare delle capsule di green coffee... molto pubblizate su internet. 2 al giorno secondo il venditore...

potrebbe funzionare?? o recare qualche danno??

grazie per l' iuto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<potrebbe funzionare??>>
non mi risulta,

<<o recare qualche danno??>>
il consumo di grandi quantità di caffeina può causare diversi effetti indesiderati.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it