Esame sangue occulto

Salve,
mi è appena arrivato l'esito dell'esame per il sangue occulto fatto il 7 Agosto, la concentrazione di Hb Fecale è 1032 ng/ml però non c'è l'asterisco, cosa vuol dire??
Il valore di riferimento deve essere minore di 100
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Vuol dire che è stato trovato sangue e l' esame è positivo. E' indicata visita ed eventualmente colonscopia o altri accertamenti in base all' esito della visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Come valore è molto elevato?
C'è da preoccuparsi?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non direi.