Il sangue occulto che è assente

Salve sono una donna di 27 anni, ho frequente gonfiore addominale e intestinale, diarrea alternata a stipsi, perdita di capelli, unghie che si sfaldano, il mio gastroenterologo mi ha prescritto delle analisi da fare, eco addome con attenzione alla zona ileocecale, sangue occulto feci + calprotectina, anticorpi anti endomisio e anticorpi transglutaminasi, per ora ho fatto solo il sangue occulto che è assente per fortuna, solo questo esame del sangue occulto basta per dire che non sono celiaca? grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, non basta, sono necessari gli altri accertamenti programmati ed eventualmente la gastroscopia con biopsie duodenali.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Favara, appena eseguo tutte le analisi Le faccio sapere.