Posso escludere celiachia?

Gentilissimi,
a seguito di aborto spontaneo ho effettuato, tra gli altri, esame per celiachia anche perché in famiglia, ne soffrono entrambe le zie di mia madre.
Il medico mi ha prescritto unicamente la ricerca di Ab Anti TRANSGLUTAMINASI.
L'esito è di 1 U/ml (Valori di Riferimento 0-20 U/ml) dunque negativo.
A partire da questo unico valore, posso dunque escludere la celiachia?
Vi ringrazio se vorrete darmi un Vs. cortese riscontro.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il valore é negativo per celiachia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)