Dolore addominale

Buongiorno,nel 2011 sono stata sottoposta a colonscopia risultata nella norma solo una lieve floglosi cronica, esami bioumorali escludono anemia, ho fatto una cura e sebrava di avere un miglioramento, poi nel 2012 sono stata operata di stabilizzazione vertebrale L5-S1, e circa 6 mesi dopo ho incominciato nuovamente ad avere dolori addominali ma differenti, praticamente quando vado ad evacuare , dopo, ho dei forti dolori addominali, praticamente come se qualcuno mi desse un pugno e vado avanti per ore. Al momento mi hanno prescritto spasmomen somatico in attesa di fare il breth test al lattosio che è risultato negativo e anche per la celiachia è risultato negativo. Cosa mi potete consigliare? Grazie in attesa di una cortese risposta.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il consiglio è di chiedere una visita chirurgica o gastroenterologica per valutare le condizioni della parete addominale e decidere eventuali approfondimenti.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, è stata fatta un ipotesi che magari una vite della stabilizzazione si sia leggermente spostata e che tocchi la parete addominale facendo si che io sia sempre infiammata, ma spero vivamente che non sia cosi' perchè non è cosi' facile trovare una terapia, magari forse ci sono altri esami che posso fare, lo spero, e che sia una cosa risolvibile con una cura. Ho chiesto un consulto a voi per vedere se c'era magari qualche ipotesi che non avevo ancora sentito, comunque grazie mille per la sua risposta, buona serata.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Sembra una ipotesi alquanto fantasiosa,ma non si può mai dire...