Mi è stata consigliata la colonscopia

Buona sera,
maschio 48 anni,
diversi giorni fa, fui colpito all''addome lato dx da leggero dolore, fra l''ombelico e l''inguine, inizialmente febbre per 4 giorni intorno ai 38, fatta cura antibiotica e antinfiammatoria. Negativo l''eco addome. globuli bianchi aumentati.
Diagnosi: Colica renale o blanda appendicite.
Ad oggi: analisi del sangue nella norma e dolore mutato in leggerissimo fastidio e molto saltuario, sempre in quella zona.
Mi è stata consigliata la colonscopia.
Che ne pensate?
Grazie,
saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... che non vi sono indicazioni alla procedura citata!

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la gentile risposta.
Saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Prego