Colite da latte e derivati

Buongiorno
da anni ho problemi con il latte caino e suoi derivati e la soia mi fanno venire la colite, qualche gorno fa ho fato il breath test risultato negativo e adire il vero ci sono rimasta male! Non so cosa fare adesso sono in attesa della viista dal gastrenterelogo quella dell'allergologo già fatta e nulla di risolto (anche se secondo me non è stata molto accurata inquanto mi ha fatto dei testper il contatto) Non so proprio cosa fare visto che il problema persiste e non trovo nessuno che mi dia una risposta chiara
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quali sono i suoi sintomi?
E' seguita da uno specialista?

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
dopo aver mangiato dei latticini (latte vacino) mi vengono dei crampi alla stomaco e dissenteria il mio medico curante non mi ha mai mandato a nessun controllo adesso ho un apuntamento da un gastroenterolo
grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se
nonostante la sua negatività al Breath Test al Lattosio,
e
nonostante l'aver eliminato latte e derivati,
lei continua ad essere sintomatica ricercherei altre cause (a dir il vero piuttosto numerose, a partire dal colon irritabile, intolleranza al glutine, etc.).
Sicuramente trarrà vantaggio dalla visita gastroenterologica.
Se riterrà ci tenga aggiornati.

Prego