Cibo di traverso

salve a tutti scusate ma stasera mentre stavo mangiando mi è sembrato che il cibo mi andasse di traverso, però non ho tossito, adesso mi sento una specie di placca di muco, potrebbe mai essere finito nella trachea??? aiutatemi per piacere! Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No. Assolutamente. È solo la sensazione.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)