Malessere immediatamente dopo aver cominciato il pasto

Gentili Dottori, vorrei porre alla vostra attenzione il mio caso. Da circa 2 settimane ogni mattina e a volte anche durante gli altri pasti, non appena ingerisco qualcosa (latte anche senza lattosio, nutella brioches, pasta......) ho un forte senso di svenimento, calo di pressione, nausea e poco dopo necessità di andare in bagno con scarica decisamente piu forte del solito.
Io soffro di vitiligine, tiroidite ed ho alle spalle 2 gravidanze. Al mattino prima di colazione assumo 100 mcg di tirosint. Questi episodi li ho avuti in maniera meno frequente anche in passato, ma da 2 settimane gli episodi sono continui a colazione e frequenti durante gli altri pasti se non assumo alimenti per molte ore.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe come primo accorgimento,controllare la funzionalità tiroidea per valutare l'adeguatezza della terapia sostitutiva. Ne parli con il curante.

Dr. Roberto Rossi