Ernia iatale

Coricato a sx mi sveglio di notte con malessre generale di spossatezza mi siedo, alzo il braccioio sx erutto sempre col bracciosx alzato.

Sbadiglio mi stiro e a poco apoco torno normale . Mi succede a un anno e meno faticoso da quando hodimezzato TRANQUIRIT. Puo'essere ernia da scivolamento sx che si incunea ?

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Per saperlo deve eseguire una gastroscopia.

Dr. Roberto Rossi