Dubbi e ernia iatale

Salve, volevo sapere se eruttazioni frequenti, sopratutto dopo i pasti, e peso alla bocca dello stomaco si possono associare ad un ernia iatale?
Dopo l'operazione c'è il rischio che possa tornare l'ernia?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
1. Si
2. È possibile che non sia definitivamente risolutiva.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possono essere disturbi associati anche ad un'ernia iatale (anche se non specifici).

L'ernia iatale può recidivare dopo l'intervento

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)