Referto istologico

Buonasera,
vi chiedo per cortesia di spiegarmi, se possibile, il significato dei seguenti dati presenti sul referto dell'esame istologico a seguito di una gastroscopia:

SNOMED T-57600 M-42000 L-13551 G-A200 G-A201.

Grazie!
Cordiali saluti.

Giuseppe
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I codici riportati altro non sono che la codifica tecnica del referto istologico che le è stato consegnato.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sentitamente per la cortese sollecita risposta. Quindi se ho ben capito sarebbe la codifica tecnica della seguente diagnosi: Gastrite cronica antrale lieve, lievemente attiva. Negativa la ricerca di microorganismi a tipo Helicobacter pylori nel film di muco superficiale dopo colorazione con Giesma.
E' così?
Grazie infinite.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' esattamente così.

Saluti cordiali
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.
Buona giornata.