La mattina sto assumendo il lucen 20 la sera, mi potete dire quando prenderlo la sera prima

SALVE A TUTTI, VORREI UNA DELUCIDAZIONE CIRCA IL PERIDON;UN MESE F IL MIO GE me l'ha prescritta in sostituzione del levopraid in quanto mi disse che potevo avere problemi per ciclo mestruale, infatti l'ho preso per un mesetto;tutt'ora ho il ciclo bloccato ma lasciando stare questo mi sto chiedendo se il peridon si può assumere dato che in Francia questo farmaco è stato abolito per evidenti problemi cardiaci.Io soffro di MRGE con ernia iatale e gastrite in sintesi,poi volevo chiedere che prendendo l'eutirox la mattina sto assumendo il lucen 20 la sera, mi potete dire quando prenderlo la sera prima di cena o prima di andare a letto??IL peridon da quale altro farmaco potrebbe essere sostituto? Come mai la maggior parte dei dottori sono contrari all'operazione per togliere un'eventuale ernia?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Ifarmaci procinetici possono essere assunti con sicurezza. L'intervento di plastica per l'ernia iatale deve essere riservato ai casi di non risposta alla terapia farmacologica e molto spesso i risultati non sono del tutto soddisfacenti.

Dr. Roberto Rossi