Episodio di vomito con sangue

Buon giorno,vorrei dei pareri riguardo all'accaduto di 15 gg fa.Dopo un'abbondante cena con amici in qui ho bevuto anche tre birre fredde,sono andato a casa con un forte mal di stomaco e leggeri giramenti di testa.

So che e sbagliato ma mi Sino indotto il vomito per che nn ne potevo piu...ho vomitato una decina di volte circa e Dopo un Po vi era anche del sangue color caffe e prima e piu evidente dopo.Mi hanno poratato in pronto soccorso e Dopo una Visita ed esami ematici avevo emoglobina ematocrito e piastrine basse.Ora ricordo solo il valore delle piastrine che era a 125 gli altri nn li ricordo poi li scrivo appena arrivo a casa.Dopo 12 ore mi hanno ricontrollato di nuovo ed ematocrito e emoglobina si stavano rialzando ma le piastrine si era ancora abbassate a 120 i dottori mi hanno dimesso dicendo che gli esami andavano. Bene e che era stata o una congestione oppure gastroenterite.premetto di essere portatore di ernia iatale e gastrite cronica.

Ora da quel giorno ho perso 2,5kg mi sento debole e tipo giramenti di testa.Il mio dottore dice che non è niente può essere ansia dato che io ne soffro parecchio e sono ipocondriaco anche.Dovrò ripetere gli esami la prossima settimana per ricontrollare le piastrine. Secondo voi la gastroscopia fatta Ad aprile  può essere cambiato il risultato della gastrite con un tumore?Sono molto preoccupato perché ho letto anche che le piastrine basse può causarle un tumore.oppure è dovuto tutto dalla'ansia e a forza di leggere su Internet le possibili cause?Grazie per l'attenzione.

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nessun tumore. Le tracce di sangue sono da correlare all'episodio di vomito. Si idrati molto e presto riacquisterà il peso perso in questi giorni.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ma queste piastrine ed emoglobina ematocrito bassi da cosa sob dati allora?Ormai son passati 15 gg dalla'episodio è dovrei aver ripreso anche peso se fosse tutto ok sto seguendo una dieta in bianco da un mese e mezzo per via della gastrite e. Ernia e vailri bruciori,può essere anche dato da quello la perdita di peso?Aggiungo anche che Ho fatto un ecografia addome superiore e inferiore la scorsa settimana ed è risultato tutto nella norma.Poi ho dolori. Al petto e mi sveglio a volte con la gola che brucia e saliva rosa con sangue . Può essere per via del reflussogastro esofageo?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
si chieda una visita gastroenterologica per un corretto inquadramento diagnostico e terapeutico.
[#4]
dopo
Utente
Quindi dovrei ripetere un'altra visita?può essere scappato qualcosa all'occhio del dottore che ha fatto la gastroscopia secondo lei?
[#5]
dopo
Utente
Ma queste piastrine ed emoglobina ematocrito bassi da cosa sob dati allora?Ormai son passati 15 gg dalla'episodio è dovrei aver ripreso anche peso se fosse tutto ok sto seguendo una dieta in bianco da un mese e mezzo per via della gastrite e. Ernia e vailri bruciori,può essere anche dato da quello la perdita di peso?Aggiungo anche che Ho fatto un ecografia addome superiore e inferiore la scorsa settimana ed è risultato tutto nella norma.Poi ho dolori. Al petto e mi sveglio a volte con la gola che brucia e saliva rosa con sangue . Può essere per via del reflussogastro esofageo?