Diarrea con sangue

Salve,
da qualche giorno soffro di diarrea molto liquida con sanguinamento di colore rosso acceso. Non ho mai sofferto di emorroidi però ho avuto dei pruriti anali qualche mese fa notturni che mi provocavano l'ano umido, domani ho una prima visita dal medico volevo sapere se le emorroidi portano diarrea.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, piuttosto inducono stitichezza.

Ritengo che nel suo caso sia indicata l'esecuzione di una colonscopia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it