Problemi di stomaco

Ciao, vi racconto il mio problema... Sono una ragazza di 23 anni...Tutto è cominciato nell agosto 2011dopo essere stata a un parco divertimenti. Il giorno dopo avevo tachicardia febbre problemi di stomaco .. Provandole tutte piano piano nell arco di 5 mesi mi sono risistemata.. Purtroppo nei periodi di stanchezza o caldo i problemi tornando.. Esami fatti due volte sono sempre corretti non sono risultata celiaca gastroscopia non ha riscontrato nulla se non un problema di tipo muscolare che può crearmi piccoli reflussi. Ho notato che tutto comincia sotto le costole nella parte sx.. E crea gonfiori addominali nausea stanchezza piccoli reflussi respirazione pesante piccoli bruciori. Ora cerco di controllare questi periodi con tisane bevendo molta acqua.....ultimamente sto andando anche da un posturologo che ha notato che il mio diaframma risulta contratto così come il mio intestino....per ora ho fatto due sedute....anche se in questi giorni il mio stomaco si è fatto sentire di nuovo con nausea e gonfiore sempre nella parte alta appena sotto le costole a sx...non ho mai è dico mai dolori di stomaco.. I miei sono gonfiori e malesseri generali.. Ma non ho mai avuto dolori. Grazie mille a chi vorrà darmi un suo parere.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Probabilmente si tratta di ansia ed aerofagia.
Ha coinvolto uno specialista?

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di intestino irritabile. Ha eseguito un'ecografia addominale ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
Non ho eseguito ecografia addominale.. Mi era stata prescritta ma poi quando ero migliorata non sono più andata a farla.. Anche perché il gatroenterologo che mi aveva visitato l anno scorso era stato vago e mi aveva semplicemente detto il suo e nervosismo faccia esami del sangue ed ecografia addominale. Esami fatti e tutto regolare ecografia non l ho più eseguita.. Sarebbe meglio farla?
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Personalmente,
con i limiti del consulto a distanza,
concordo con il suo gastroenterologo.

Non mi aspetterei problematiche particolari dall'esame ecografico,
che però potrebbe avere su di lei un effetto "tranquillizzante".