Mattino ho visto del sangue rosso alla fine dei feci

salve. 3 giorni fa al mattino ho visto del sangue rosso alla fine dei feci. questo anche alla sera. ho parlato con il medico e ma ha prescritto delle supposte anti-emorroidale si come la defecazione e normalissimo, non ho nessun dolore o qualche altro disturbo. Ho usato i supposti questi 3 giorni, pero senza nessun risultato, il sangue continua. Ieri mattina e anche oggi ho visto anche del sangue coagulato.
Vorrei sapere se questo sangue coagulato di ultimi giorni, proviene dal fatto che, il tempo da un defecazione al l'altro e lungo (12 - 13 ore), oppure e qualche altra cosa e devo preocuparmi.
il medico che mi segue torna dopo 10 agosto per fare l'esame endoscopico.
Posso prendere qualche altra cosa oppure fare dei esami in attesa del suo ritorno.
vorrei aggiungere che sono celiaco e mantengo una dieta coretta.
grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Direi che il sanguinamento riferito potrebbe essere di natura emorroidaria. Solo una visita diretta pero sarà dirimente.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Rossi.
Grazie per la vostra risposta. vorrei sapere se e normale che in caso dei emorroidi le supposte non hanno nessun effetto nella perdita del sangue, orami da 3 giorni. Si puo usare qualche altro medicinale?
Grazie
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8