Problemi di intestino per il freddo

ne soffro da anni e anni.
sostanzialmente basta un minimo di frescura che raggiunge i piedi o la pancia che mi viene una sensazione spiacevole alla pancia e devo correre in bagno per diarrea.

sto bene ma da un momento all'altro ad esempio perchè è aperta la finestra nella mia stanza -anche in estate- o perchè cammino scalzo per casa-anche in estate- o perchè l'inverno non lego bene la giacca che devo correre in bagno perchè ho un attacco di diarrea.

perchè sono cosi sensibile al fresco?queste variazioni di temperatura mi fanno cosi male.

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Verosimilmente ha una sindrome dell' intestino irritabile. Si rivolga a un gastroenterologo per indicazioni terapeutiche.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
dottore, ho notato, ma non mi fanno male palline gialle nelle feci.
c'è da dire che queste palline negli anni passati non c'erano ed è diverse settimane, alemno da quando ci ho fatto caso, che le produco.